Con Civitavecchia Private Transfer puoi prenotare il fantastico tour “Pompei – Reggia di Caserta”, un’escursione che ti porta a visitare Pompei, l’area archeologica più famosa al mondo e la Reggia di Caserta, il capolavoro architettonico di Luigi Vanvitelli, voluto da Carlo III di Borbone.

Pompei distrutta dall’eruzione del Vesuvio del 79 d.C.. che ha cristallizzato un’intera città e i suoi abitanti nel momento della tragedia, preservandola nei secoli. Gli scavi archeologici non finiscono mai, storia e storia sommersa ancora da scoprire, la civiltà romana nel suo splendore con le sue ville, i suoi templi e i suoi teatri ma improvvisamente distrutta da una pioggia di cenere e lapilli. Archeologi ancora a lavoro per scoprire altre meraviglie, altra vita pietrificata da portare alla luce. Nel 1997 l’UNESCO ha dichiarato Pompei “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, considerando il valore degli straordinari reperti sepolti dalla tragica eruzione.

Ma il tuffo nella storia non finisce perché sulla strada del ritorno è possibile visitare anche la Reggia di Caserta. All’interno di un parco di oltre 120 ettari, con fontane e cascate spettacolari, si trova il Giardino Inglese, mentre all’interno della Reggia si possono ammirare stanze quali l’appartamento del Re e il Salone di Alessandro. Residenza spettacolare ed emozionante.
Consulta i prezzi del tour “Reggia di Caserta – Pompei” svolto da Civitavecchia Private Transfer. Se sei interessato al nostro tour richiedi maggiori informazioni, oppure compila la tua prenotazione tramite il modulo form.

Related Projects
Contact Us

Contattaci per avere tutte le informazioni sui nostri transfer

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

tour_costiera_amalfitanaFirenze-Duomo